Prenota Subito

L'Hotel Mioni Royal San aderisce al Bonus Terme 2021

La novità per l’autunno 2021 è l’introduzione del Bonus Terme per poter per ottenere uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali, fino a un massimo di 200 euro.

Di cosa si tratta?
Il Bonus Terme è un incentivo finanziato dal ministero dello sviluppo economico, tramite il portale Invitalia, con un fondo dedicato da 53 milioni di euro.

Dove posso utilizzarlo?
E’ usufruibile presso centri termali accreditati come l’Hotel Mioni Royal San e sarà disponibile a partire dall'8 Novembre 2021



Per cosa lo posso utilizzare?
Il Voucher Potrai utilizzarlo per acquistare qualsiasi servizio a tua scelta tra i nostri trattamenti terapeutici, wellness (massaggi, ajurveda ecc...) e beauty.
Non sarà utilizzabile per servizi già a carico del Servizio Sanitario Nazionale o di altri enti pubblici e per servizi di ristorazione ed ospitalità.

C’è un limite di reddito?
Il Bonus Terme a differenza del Bonus Vacanze non ha alcun limite di reddito, pertanto non sarà necessario l’isee per richiedere il Voucher. L’importo massimo è di 200 euro per ospite. In caso i servizi abbiano un costo superiore, la parte eccedente sarà a tuo carico.

Quanti voucher posso richiedere?
Può essere richiesto un bonus per persona, non cedibile a terzi, nemmeno gratuitamente. L’incentivo può essere usato in un’unica soluzione, ti suggeriamo quindi di sfruttarlo al massimo prenotando servizi o pacchetti per la cifra totale o superiore coperta dal voucher.

Come si ottiene?
Dal momento che il bonus sarà operativo, per prima cosa prenota il trattamento o il pacchetto presso l’Hotel Mioni Royal San, dopodiché saremo noi a verificare tramite il portale di Invitalia, che non vi siano altre prenotazioni a tuo nome. 

E poi?
A questo punto hai 60 giorni per utilizzare i servizi prenotati. Se non potrai utilizzare il buono entro 60 giorni, la cifra che ti è stata riservata ritorna disponibile al fondo. Al momento del conto emetteremo fattura e per il servizio erogato sarà indicato il codice univoco della tua prenotazione.

Quando sarà possibile prenotare il proprio bonus?
Le risorse stanziate per il bonus termale sono al momento esaurite.
Compilando il seguente form è possibile lasciare i propri contatti, all'Hotel Mioni Royal San, per essere iscritti ad una lista di attesa, che potrebbe essere usata dall'Hotel, nel caso si sbloccassero ulteriori fondi.
Una volta ottenuto la conferma del bonus saremo noi a contattarti per prenotare i servizi.