Prenota Subito

L'Hotel Mioni Royal San aderisce al Bonus Terme 2021

La novità per l’autunno 2021 è l’introduzione del Bonus Terme per poter per ottenere uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali, fino a un massimo di 200 euro.

Di cosa si tratta?
Il Bonus Terme è un incentivo finanziato dal ministero dello sviluppo economico, tramite il portale Invitalia, con un fondo dedicato da 53 milioni di euro.

Dove posso utilizzarlo?
E’ usufruibile presso centri termali in fase di accreditamento come l’Hotel Mioni Royal San e sarà disponibile a partire dalla data di pubblicazione ufficializzata dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per cosa lo posso utilizzare?
Il Voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di servizi termali, il cui elenco definitivo al momento è ancora in fase di definizione. Dovrebbe trattarsi di trattamenti non già a carico del Servizio Sanitario Nazionale o di altri enti pubblici e per accedere a questi servizi convenzionati non sarà necessaria la prescrizione del medico.

C’è un limite di reddito?
Il Bonus Terme a differenza del Bonus Vacanze non ha alcun limite di reddito, pertanto non sarà necessario l’isee per richiedere il Voucher. L’importo massimo è di 200 euro per ospite. In caso i servizi abbiano un costo superiore, la parte eccedente sarà a tuo carico.

Quanti voucher posso richiedere?
Può essere richiesto un bonus per persona, non cedibile a terzi, nemmeno gratuitamente. L’incentivo può essere usato in un’unica soluzione, ti suggeriamo quindi di sfruttarlo al massimo prenotando servizi o pacchetti per la cifra totale o superiore coperta dal voucher.

Come si ottiene?
Dal momento che il bonus sarà operativo, per prima cosa prenota il trattamento o il pacchetto presso l’Hotel Mioni Royal San, dopodiché saremo noi a verificare tramite il portale di Invitalia, che non vi siano altre prenotazioni a tuo nome. 

E poi?
A questo punto hai 60 giorni per utilizzare i servizi prenotati. Se non potrai utilizzare il buono entro 60 giorni, la cifra che ti è stata riservata ritorna disponibile al fondo. Al momento del conto emetteremo fattura e per il servizio erogato sarà indicato il codice univoco della tua prenotazione.

Quando sarà possibile prenotare il proprio bonus?
Le risorse stanziate per il bonus termale sono ad esaurimento, quindi sarà molto importante essere celeri ad effettuare la prenotazione. Nelle prossime settimane (indicativamente da metà Ottobre, ma comunque entro la fine dell’anno) Invitalia, dopo aver completato la procedura di accreditamento per le strutture termali, fornirà indicazioni precise sulle modalità di prenotazione. 

Quindi adesso cosa devo fare?
Adesso ti consigliamo di prenotare quanto prima il tuo soggiorno: siamo certi che questa iniziativa avrà un buon successo e non vorremmo che al momento di usufruire del tuo buono non trovassi disponibilità in albergo. Alla prenotazione comunicaci che desideri usufruire del voucher.

Seguici nei nostri canali Social o Compila qui il form per ricevere tutte le novità a riguardo.

 Compila qui il form

 Pagina Facebook Hotel Mioni Royal San

 Profilo Instagram Hotel Mioni Royal San