Prenota Subito

E...state Attivi

Prova gli effetti benefici delle acque termali unite all’attività fisica.

Tanti Eventi e nuove attività rilassanti in acqua termale per il benessere di corpo e mente nelle sere d’estate.


Tante novità che l’Hotel Mioni Royal Spa a Montegrotto Terme offrirà in regalo a tutti coloro che acquisteranno gli ingressi giornalieri, pomeridiani, serali e a tutti gli ospiti che soggiorneranno in struttura.
 




Nel mese di Giugno e Luglio, dal mercoledì alla domenica, raggiungi il massimo dell'armonia presso l'Hotel Mioni Royal San a Montegrotto Terme con i Corsi di Yoga – Streching – Watsu (Water Shatsu) e OBA
(Oceanic Body Work Aqua).


- Lo Yoga da millenni permette di ritrovare l'equilibrio, la pace dei sensi e la salute, sia fisica che mentale. 

- Lo Watsu e Oba sono le nuove discipline olistiche per il benessere del corpo e mente che sfruttano le proprietà benefiche dell’acqua.

- Il Watsu è una disciplina profondamente rilassante, praticato da tutti: adulti, anziani, bambini. Il corpo è cullato dall’acqua tiepida (35°C), tramite movimenti armonici, che fondono tecniche orientali dello shiatsu e dello stretching favorendone così la naturale rigenerazione del corpo e della mente.


Oba(Ocenic Bodywork Aqua) è una forma di bodywork in acqua calda che combina movimenti dolci di allungamento, massaggio e mobilizzazione delle articolazioni, alla respirazione ed un lavoro energetico, sopra e sotto la superficie.

Per informazioni e prenotazioni info@mioni.it e telefono 0498911711