Prenota Subito

Pacchetto esperienziale Terme & Colli

Il benessere delle terme e il piacere della scoperta dei Colli Euganei!
 
Con questo pacchetto potete trascorrere una giornata presso le nostre piscine termali e Royal SPA e poi uscire per scoprire le ricchezze del nostro territorio.
 
Potete scegliere tra il fascino senza tempo di Villa dei Vescovi a Luvigliano, oppure una pedalata per raggiungere il Giardino monumentale di Villa Barbarigo a Valsanzibio, con il suo percorso simbolico, le statue, i giochi d'acqua, le fontane e il labirinto; o ancora, una passeggiata in bici per raggiungere una cantina dei colli e degustare un buon bicchiere di vino.
 
La nostra proposta:
 
- 1 notte in camera Standard in pernottamento e prima colazione
- Accesso alle nostre piscine termali, interna ed esterna comunicanti, con panca idromassaggio
Ingresso alla Royal SPA con piscina termale e varie postazioni idromassaggio, percorso Kneipp, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, area relax, tea corner, percorso sensoriale esterno
- 1 esperienza a scelta tra:
 
-    Visita alla Villa Vescovi: Raggiungerete autonomamente la Villa, residenza dei Vescovi di Padova per secoli, restaurata e aperta al pubblico dal FAI Fondo ambiente italiano. La Villa è una nobile residenza ispirata ai temi della classicità, che dialoga con il paesaggio esterno grazie agli affreschi delle sue logge e degli ambienti interni. Finita la visita degli interni affrescati e apprezzato il panorama che si apre dalla sua terrazza, vi aspetta un’interessane incursione nella tradizione vitivinicola locale. All’Enoteca della Villa, assaggerete i vini vulcanici dei Colli Euganei: un calice bianco DOC e un rosso DOC, oltre all’olio extravergine di oliva.
-    In bici al giardino labirinto di Valsanzibio: Raggiunto in autonomia in auto il nostro Bike point a Galzignano Terme, partite in bici per visitare il Giardino labirinto. Il Giardino Monumentale di Valsanzibio, così detto anche la “Piccola Versailles dei Colli Euganei”, oltre ad essere un punto d’arrivo per numerosi turisti italiani e stranieri, è considerato anche meta privilegiata dalle famiglie.
-    Tour in bici per cantine: Raggiunto il nostro Bike point in auto, consegna delle bici. Facile tour in bici in autonomia di mezza giornata per raggiungere Arquà Petrarca, uno dei Borghi più belli d’Italia e una cantina locale per la degustazione di 2 vini.
 
Prezzo a partire da € 90,00 a persona a notte
 
Pacchetto non valido durante ponti e festività.
Escursioni garantite con minimo 2 partecipanti.
L'escursione scelta va confermata in fase di prenotazione.