Prenota Subito

Cure termali con Colazione e Pranzo Omaggio




L’Hotel Mioni Royal San ha il piacere di confermare a tutti i suoi Ospiti che la nostra struttura alberghiera, con servizio di ristorazione ed il centro termale, con presidio sanitario obbligatorio, continuano ad essere operativi.

Per tutti i nostri Ospiti giornalieri che usufruiscono di un Ciclo di Cure Termalioffriamo la riabilitazione in piscina termalecolazione giornaliera all’italiana ed il pranzo di saluto al termine del periodo di cure (ultimo Sabato di cure).

Clicca qui per approfondire tutti i benefici dei nostri Cicli di Cure Termali convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale.

Rimangono attivi inoltri i servizi di estetica e massaggi.
Per fruire delle cure del nostro centro termale, è consigliato munirsi di prescrizione sanitaria, semplice da ottenere.

Chiamaci allo 0498911711 o scrivici all'indirizzo info@mioni.it per sapere come usufruire di tutti i nostri servizi.

Noi di SG Hotel Group ci prendiamo cura di Voi. 
Come sempre. Anzi, meglio. 

All’interno degli Hotel del Gruppo SG abbiamo sempre avuto a cuore il benessere e la salute dei nostri Ospiti e in questo periodo così particolare lo facciamo in modo ancora più accurato e scrupoloso.
Abbiamo adottato tutte le misure igieniche e di protezione individuale per permettere ai nostri collaboratori di lavorare in sicurezza e a Voi di godervi la vostra vacanza in serenità. 


Sanificazione all’ozono, distanza di sicurezza, pulizia degli spazi comuni e mascherine

Effettuiamo la sanificazione all’ozono della camera a ogni partenza per assicurare all’ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro. 

Garantiamo e facciamo rispettare la distanza di sicurezza e i nostri operatori rispettano la distanza di sicurezza. Sono presenti i plexiglas ad ogni reception.

Puliamo e sanifichiamo più volte al giorno gli spazi comuni e le aree di maggior contatto. Ovunque offriamo dispenser igienizzanti.

Servizio al tavolo, distanza di sicurezza e la buona cucina come sempre 

Abbiamo distanziato i tavoli, non ci saranno gli abituali buffet selservice, ma proteti da plexiglas, saranno serviti dal nostro personale.

Tutto il nostro personale a contatto con alimenti utilizza guanti e mascherine durante le fasi di lavorazione e i cibi sono conservati nel più assoluto e rigoroso rispetto delle norme igienico sanitarie.
Acque termali naturalmente sicure e distanziamento dei lettini

La temperatura alla fonte dell’acqua termale delle nostre piscine, unitamente ai normali processi di filtraggio, clorazione e disinfezione, ne fanno un luogo sicuro.

I nostri ampi spazi a bordo piscina permettono il distanziamento e la massima privacy.

NOVITA' NOVEMBRE 2020:
Vieni a provare la nuova copertura invernale per poter garantirvi ancora un maggior confort e sicurezza.


E infine..
Siamo accoglienti e gentili come sempre!
Vi aspettiamo! 
Le norme di sicurezza soprascritte seguono le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle normative del Governo Italiano. E’ nostro impegno osservarle e aggiornarle.