Telefono: (+39) 0498911711

SG Hotel Mioni //Offerte

Home / Offerte / Pacchetti esperienziali alla scoperta dei Colli Euganei

Pacchetti esperienziali alla scoperta dei Colli Euganei

Pacchetti esperienziali alla scoperta dei Colli Euganei

Il benessere delle terme e il piacere della scoperta dei Colli Euganei!

Con questo pacchetti potete trascorrere una giornata presso le nostre piscine termali e poi uscire per scoprire le ricchezze del nostro territorio.

Potete scegliere tra il fascino senza tempo di Arquà Petrarca, oppure una visita ad una cantina locale con degustazione di vini vulcanici con transfer privato dall’Hotel.

La nostra proposta:

– Soggiorna almeno 1 notte in camera Standard in pernottamento e prima colazione
– Accesso alle nostre piscine termali, interna ed esterna comunicanti, con panca idromassaggio

– Scegli un’esperienza a scelta tra:

– Casa del Petrarca e lo Spritz euganeo. Transfer privato dall’hotel ad Arquà Petrarca, un borgo in pietra inserito tra i Borghi più belli d’Italia. Passeggiando tra targhe letterarie, arrivate e visitate liberamente la Casa del Petrarca. Infine assaggerete il prosciutto di Montagnana e l’esclusivo Spritz Euganeo, inventato da Pino, che diversamente dalla ricetta classica dello spritz padovano, usa al posto del Prosecco il moscato giallo Fior d’arancio DOCG dei Colli Euganei e al posto dell’oliva la giuggiola, tipico frutto di Arquà Petrarca. Incluso: transfer AR in minivan con conducente, ingresso Casa del Petrarca, tagliere degustazione prodotti locali e Spritz Euganeo.

Prezzo dell’esperienza €55,00 a persona

– Degustazione vini vulcanici in cantina locale. Transfer privato dall’hotel per una cantina locale andata e ritorno per divertirsi in sicurezza. In cantina sarete accolti dal vignaiolo che durante la degustazione vi spiegherà il processo di produzione, maturazione e affinamento del vino. La coltivazione della vite, qui introdotta dai Paleoveneti, offre oggi risultati di eccellenza nelle numerose cantine degli Euganei, quasi botteghe artigiane. Sono aziende dove la gestione è ancora familiare e le dimensioni contenute, capaci di interpretare in modo personale questa terra vulcanica dalle altitudini e microclimi particolari, che conferiscono al vino caratteristiche organolettiche uniche. Incluso: transfer AR in minivan con conducente, degustazione vini in cantina locale accompagnati da prodotti locali e grissini.

Prezzo dell’esperienza €40,00 a persona

Pacchetti non validi durante ponti e festività.

Escursioni con disponibilità limitate garantite con minimo 2 partecipanti.

L’escursione scelta verrà confermata in fase di prenotazione.

Richiedi informazioni

    Data Check-in
    Data Check-out