Telefono: (+39) 0498911711

SG Mioni Royal San // Spa Privé

Un’esperienza di coppia indimenticabile

L’Hotel Mioni Royal San vi aspetta nel suo Royal Privè, uno spazio esclusivo per la coppia dove godere di un’esperienza romantica indimenticabile in totale relax e nel pieno rispetto della privacy. La prenotazione del Royal Privé include, inoltre, l’accesso alle piscine termali e al ROYAL THERMAE & SPA CENTER dall’orario di prenotazione del privé fino all’orario di chiusura giornaliera (l’accesso non è incluso prima dell’orario prenotato.)

Scopri gli SPA Day

Royal Privé

Nel Royal Privé è possibile passare del tempo in compagnia della propria anima gemella in un’area relax privata, completamente rinnovata, in cui si trovano una vasca idromassaggio, una sauna finlandese, un’ampia doccia. In quest’area relax privata è possibile vivere rituali di coppia e ricevere massaggi professionali e rilassarsi gustando le prelibatezze del bistrot dell’hotel sorseggiando succhi di frutta o un bicchiere di bollicine.

Scopri prezzi e orari

I Nuovi Rituali

Completa la tua esperienza in Royal Privè scegliendo i nuovi rituali di coppia per lui e per lei firmati Mioni Royal San.

Per voi quattro NUOVI RITUALI dedicati al benessere olistico: Armonia, Madre Terra, Cleopatra e Ritucharya.

Clicca qui per scaricare la Brochure

Sei pronto a sognare?

Check-in for a dream.

×