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Eventi aziendali a Montegrotto terme: la location perfetta!


Se state cercando una location per organizzare i vostri eventi aziendali, Montegrotto Terme è la zona ideale. Immersa nel cuore dei Colli Euganei la cittadina di Montegrotto fa da cornice ad eventi di ogni tipologia ma, in particolare, può essere una location perfetta per eventi aziendali grazie alla presenza di numerose strutture alberghiere dotate di sale per meeting e convegni con tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere il vostro evento.
 

Perchè scegliere Montegrotto Terme?

 
Si trova all’interno del Parco Regionale dei Colli Euganei in provincia di Padova ricca di fonti termali per cui è famosa tutta la zona dai tempi degli antichi romani. La sua peculiarità è che si trova immersa in spazi verdi, parchi e giardini e rendono il contesto gradevole ed estremamente vivibile. Qui sono, inoltre, presenti numerose piste ciclabili che permettono di muoversi in libertà.
Montegrotto è una cittadina molto vivace e numerosi sono gli eventi di tipo enogastronomico che vengono organizzati durante l’anno.
 
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui questa è un luogo interessante per organizzare eventi aziendali. Hotel Mioni Royal San, in particolare, è l’hotel a 4 stelle che si propone come location per eventi aziendali a Montegrotto Terme grazie alla presenza di una sala meeting e una sala convegni in cui poter usufruire di:
 
  • sistema audio con microfoni fissi e portatili
  • videoproiettori
  • lavagna con fogli mobili
  • lettore dvd/cd
  • coffee break su richiesta
  • ristorante
 
Per completare i vostri eventi aziendali Hotel Mioni offre, inoltre, una piscina termale perfetta per feste aziendali e una zona benessere con Spa in cui potersi rilassare e approfittare di un momento di relax, perché no, a conclusione di un entusiasmante evento aziendale.

Tra i servizi offerti dall’hotel Mioni il servizio navetta collettivo da e per l’aeroporto per Venezia e principali aeroporti ed è presente un parcheggio ombreggiato all’ interno della proprietà.




 

Se state cercando una location per organizzare i vostri eventi aziendali, Montegrotto Terme è la zona ideale. Immersa nel cuore dei Colli Euganei la cittadina di Montegrotto fa da cornice ad eventi di ogni tipologia ma, in particolare, può essere una location perfetta per eventi aziendali grazie alla presenza di numerose strutture alberghiere dotate di sale per meeting e convegni con tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere il vostro evento.
 

Perchè scegliere Montegrotto Terme?

 
Si trova all’interno del Parco Regionale dei Colli Euganei in provincia di Padova ricca di fonti termali per cui è famosa tutta la zona dai tempi degli antichi romani. La sua peculiarità è che si trova immersa in spazi verdi, parchi e giardini e rendono il contesto gradevole ed estremamente vivibile. Qui sono, inoltre, presenti numerose piste ciclabili che permettono di muoversi in libertà.
Montegrotto è una cittadina molto vivace e numerosi sono gli eventi di tipo enogastronomico che vengono organizzati durante l’anno.
 
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui questa è un luogo interessante per organizzare eventi aziendali. Hotel Mioni Royal San, in particolare, è l’hotel a 4 stelle che si propone come location per eventi aziendali a Montegrotto Terme grazie alla presenza di una sala meeting e una sala convegni in cui poter usufruire di:
 
  • sistema audio con microfoni fissi e portatili
  • videoproiettori
  • lavagna con fogli mobili
  • lettore dvd/cd
  • coffee break su richiesta
  • ristorante
 
Per completare i vostri eventi aziendali Hotel Mioni offre, inoltre, una piscina termale perfetta per feste aziendali e una zona benessere con Spa in cui potersi rilassare e approfittare di un momento di relax, perché no, a conclusione di un entusiasmante evento aziendale.

Tra i servizi offerti dall’hotel Mioni il servizio navetta collettivo da e per l’aeroporto per Venezia e principali aeroporti ed è presente un parcheggio ombreggiato all’ interno della proprietà.