Prenota Subito

Voucher regalo per esperienza a Montegrotto Terme: la proposta di Mioni Royal San


Un voucher regalo per un’esperienza termale a Montegrotto Terme è un’idea originale per festeggiare una ricorrenza speciale come un compleanno o un anniversario. Hotel Mioni Royal San ha sviluppato dei percorsi benessere pensati come regalo, per la coppia o per la persona singola. 
A partire dalla Royal Privé: una vera e propria spa ad uso esclusivo, con tanto di vasca idromassaggio e sauna privati. 
 
Regalare un’esperienza da condividere assieme diventa un’occasione di arricchimento per la coppia, oltre che ad un regalo sempre molto gradito per entrambi. Durante tutto il percorso benessere, gli ospiti saranno accuditi dalle attenzioni di uno staff professionale e preparato, come quello del Mioni Royal San.
 

Cosa può comprendere il voucher regalo alle terme di Montegrotto?

 
Oltre all’accesso della spa privata e alle grandi piscine termali dell’hotel, è possibile scegliere diversi pacchetti comprensivi di massaggi. Nella sezione Royal Cadeau sono illustrate, nel dettaglio, le varie proposte. Qualche esempio?
 
Spa Day d’Oriente: un messaggio ayurvedico in grado di riequilibrare le energie vitali che risiedono nell’organismo responsabili dello stato di benessere psicofisico dell’individuo. 
Un'altra interessante pacchetto comprende il massaggio con burri caldi di acini d’uva e bagno termale al profumo d’uva dalle proprietà antiossidanti ed energizzanti. 
 
Le molteplici virtù dell’olio di Argan, sono le protagoniste di un altro pacchetto acquistabile anche come voucher regalo. Un massaggio di 50 minuti con l’olio di Argan è proprio il regalo giusto per sciogliere lo stress e concedersi degli intensi momenti di relax. 
 
Come regalo di Natale, per un compleanno, per la festa della mamma, per un anniversario: i voucher regalo alle terme di Montegrotto dell’Hotel Mioni Royal San sono la scelta giusta.