Prenota Subito

Weekend benessere ad Abano Terme: relax per tutti e 5 i sensi

Un weekend benessere ad Abano Terme è un’esperienza che regala nuove sensazioni a corpo e mente e che coinvolge tutti i 5 sensi. L’Hotel Mioni Royal San fa infatti leva sulle percezioni e punta a proporre esperienze volte a stimolare tutti i sensi, attraverso pacchetti ed offerte molto esclusive. 
Il primo senso coinvolto durante i trattamenti benessere o i bagni nelle splendide piscine termali dell’hotel, è sicuramente la vista. Infatti il design elegante, ricercato e minimalista dei nostri locali interni ed esterni è in grado di mettere i clienti immediatamente a proprio agio e di farli entrare in una nuova dimensione.
 
Successivamente si passa al coinvolgimento dell’udito, che percepisce subito l’armonioso silenzio che rende il nostro Hotel perfetto per coloro che vogliono godersi un weekend benessere ad Abano Terme, lontani dal rumore e dalla frenesia di tutti i giorni. Un silenzio rotto soltanto da uno dei rumori più belli della natura: lo scrosciare dell’acqua. 
 
Puoi scegliere di immergerti nelle rilassanti acque termali dei 700 metri quadrati di piscine coperte e scoperte, rinvigorire corpo e fisico attraverso il percorso Kneipp e le docce emozionali, la grotta termale, gli idromassaggi e le cascate cervicali. 
 
Oppure concedersi uno dei trattamenti benessere e scegliere un massaggio rilassante con olii essenziali profumati. Il modo migliore per sciogliere le tensioni muscolari e regalarsi dei momenti di puro relax. 
 
Per concludere il tuo weekend benessere ad Abano Terme, accertati di provare le nostre tisane detox e la frutta fresca magari accompagnato da un drink di benvenuto come quello offerto da chi sceglie di prenotare la spa ad uso esclusivo, per qualche ora.
 
Preparati a gustare le specialità della cucina veneta e i sapori dei vini dei Colli Euganei.
Cosa aspetti? Prepara le valigie e parti per un weekend benessere da dedicare solo a te. Prenditi cura del tuo corpo e della tua mente. 
 
Per maggiori informazioni contattaci o compila il form online!


Ti potrebbe interessare anche: