Prenota Subito

Spa Day di Coppia ad Abano Terme

La nostra proposta per Spa day di coppia ad Abano Terme è il miglior modo per passare una giornata originale con il proprio partner. L’Hotel Mioni Royal Spa offre la possibilità di trascorrere dei momenti di intimità, relax, divertimento e di sperimentare nuove sensazioni.

Scegli il tu dono in pochi click. Visita il nostro NUOVO SHOP ONLINE www.regalabenessere.com e troverai il Royal Cadeau perfetto per ogni occasione.

Compresi nei nostri pacchetti di coppia: accappatoio e telo di morbida spugna; accesso alle piscine termali con idromassaggi e giochi d'acqua; accesso al Royal Therme & Spa Center.
Cosa c’è di più bello del poter godere di un momento solo per voi direttamente ad Abano Terme attraverso i nostri pacchetti di coppia? Presso l’Hotel Mioni, tu e il tuo partner, potete sperimentare la nostra spa e i numerosi pacchetti offerti con massaggi e trattamenti compresi: massaggi ayurvedici,  bagni termale aromatici; scrub corpo alla vaniglia e avocado o massaggi relax con zenzero e cannella.
 
L’aromaterapia, spesso presente in tante delle nostre proposte, è la procedura che comporta l'utilizzo di oli essenziali profumati durante la sauna o il bagno turco, ed è particolarmente apprezzata per la sua capacità di regalare energia e serenità.

Royal Therme & Spa Center 

La nostra spa è un'oasi di puro benessere che vi offre uno spazio di 700 mq in cui usufruire di thermarium, docce scozzesi, del tunnel sensoriale, hammam con aromaterapia, sauna finlandese, lettini riscaldati con materassini ad acqua...tutto questo e molto altro vi aspetta al Mioni Royal san!
Ad Abano Terme, i pacchetti di coppia Full Spa Day Relax garantiscono la disponibilità di una camera d’appoggio per l’intera giornata presso l’Hotel Mioni, oltre all’utilizzo di tutte le strutture presenti all’interno dell’hotel.
 
Visita il nostro sito e trova l’offerta più adatta alle tue esigenze. Non esitare a contattarci e preparati a sorprendere la tua lei o il tuo lui con i nostri spa day di coppia ad Abano Terme!


Ti potrebbe interessare anche: