Telefono: (+39) 0498911711

SG Mioni Royal San // Vacanza sicura

Linee guida per una vacanza sicura

Come SG Hotel Group si prende cura dei propri ospiti

All’interno dell’hotel Mioni Royal San, così come negli altri alberghi del Gruppo SG Hotel, la salute e il benessere degli ospiti è di primaria importanza. Nell’hotel, nelle piscine e nel centro benessere, sono state adottate tutte le misure di sanificazione e di protezione individuale per permettere ai collaboratori della struttura di lavorare in sicurezza e agli ospiti di godersi in piena serenità la propria vacanza.

Tutto il nostro personale a contatto con alimenti utilizza guanti e mascherine durante le fasi di lavorazione e di servizio. I cibi sono conservati nel più assoluto e rigoroso rispetto delle più stringenti norme igienico sanitarie. Abbiamo distanziato i tavoli nelle sale ristorante della struttura e gli alimenti durante la colazione non sono serviti a buffet self-service, ma serviti da personale incaricato protetto da plexiglas.
La temperatura alla fonte dell’acqua termale delle piscine dell’hotel, insieme ai normali processi di filtraggio, clorazione e disinfezione, rendono le piscine e le vasche un luogo pienamente sicuro. Gli ampi spazi a bordo piscina permettono il distanziamento dei lettini e la massima privacy.
Tutti gli operatori dell’albergo sono tenuti a rispettare la distanza di sicurezza, che facciamo rispettare anche a tutti coloro che si muovono nella struttura. Alla reception sono presenti dei divisori in plexiglas per garantire la protezione dell’ospite che arriva e di chi riceve.
Puliamo e sanifichiamo più volte al giorno gli spazi comuni e le aree di maggior contatto. Ovunque offriamo dispenser di liquidi igienizzanti.
Effettuiamo la sanificazione all’ozono della camera a ogni partenza per assicurare all’ospite in arrivo un ambiente igienizzato e sicuro.
Le norme di sicurezza soprascritte seguono le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e le normative del Governo italiano. È nostro impegno osservarle e aggiornarle. Per maggiori informazioni contattaci.
×