Cosa sono i Welfare aziendali ?
I welfare aziendali sono dei servizi forniti, da parte di alcune aziende, ai propri dipendenti
ad integrazione del salario. Si tratta di voucher che i dipendenti possono liberamente scegliere in che modo e con quale Partner Welfare preferiscono. Ogni singolo ticket deve essere utilizzato per una sola prestazione e deve coprirne l’intero valore.
Come utilizzare i voucher
Grazie al voucher, il dipendente, senza alcun anticipo di denaro, potrà scegliere di quali servizi intende avvalersi. In pratica si tratta di un codice a barre che può essere stampato, fornito sopra su supporto cartaceo o esibito tramite il cellulare. La cosa importante è che il valore nominale del voucher e del servizio richiesto corrispondano.
Il meccanismo è semplice: l’azienda assegna il premio ai propri dipendenti che traducono l’importo in voucher (il Ticket Welfare, appunto) per acquistare le prestazioni welfare di cui necessitano. ad impiegarlo per realizzare i loro progetti di vacanza.
Convenzione Ticket
Presso il nostro Hotel è possibile prenotare ed effettuare il pagamento con voucher:
EasyWelfare
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EdenRed
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TreCuori
I Ticket possono essere utlizzati per la prenotazione di:
– soggiorni vacanze
– trattamenti presso Royal Therme & SPA Center
– ingressi piscine
– abbonamenti ingressi piscine
Info & prenotazioni al nr. 049.8911711 o email info@mioni.it